skin
Menu

'Nuovo Turista per Sempre' centrato in Veneto

16 febbraio 2017 - 10:13

Gratta e Vinci fortunato. Ad Arzignano (Vi) il vincitore si aggiudica la rendita da 6mila euro al mese per 20 anni .   

Scritto da Redazione

Ad Arzignano (Vi) c’è un 'Nuovo Turista per Sempre': è, infatti, un uomo over 50 del segno zodiacale della Bilancia ad aggiudicarsi la rendita da 6mila euro al mese per 20 anni, più 300mila euro subito, più un bonus finale di 100 mila euro, premio massimo messo in palio dal 'Nuovo Turista per Sempre' di Gratta e Vinci. Il biglietto vincente è stato acquistato nel punto vendita di Nicoli Maria Rosa, in via Madonna dei Prati, 23.

 

“Una bella vincita che permette davvero di concretizzare, in serenità, tanti progetti. Sono contenta di aver contribuito, con l’aiuto della fortuna, a regalare un pò di gioia. Io e la mia famiglia abbiamo questa ricevitoria da 15 anni ed è proprio una notizia che ci fa piacere! Chissà se chi ha vinto ha fatto subito le valigie per un bel viaggio! Sicuramente è quello che farei io se vincessi una somma così importante!”, commenta sorridendo Maria Rosa Nicoli, titolare del punto vendita.

In Veneto, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre57milioni di euro. In tutta Italia, invece, ha distribuito complessivamente più di 798 milioni di euro in vincite, mentre sono già 22 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500mila euro in su messi in palio dai biglietti. 

Articoli correlati