skin
Menu

Super ambo da 50mila euro centrato a Ischia con i numeri 13 e 90

30 maggio 2014 - 12:31

Una delle coppie più ricorrenti al lotto, composta dai numeri più famosi della smorfia, 13 e 90, ha fatto avverare il sogno di numerosi giocatori e in particolare di uno di Ischia, notissima località in provincia di Napoli, con una singola vincita di massimo importo possibile con la sorte dell’ambo, 50mila euro di premio a fronte di una giocata da 200 euro.

Scritto da Redazione

Grazie all’uscita di questa coppia di numeri blasonati, sulla ruota di Napoli sono state realizzate 34 mila vincite per un importo complessivo di 4 milioni e mezzo di euro, il 38% del montepremi totale di 11,8 milioni di euro conquistato globalmente da tutti i vincitori del lotto nell’ultimo concorso di giovedì 29 maggio.

CON L’USCITA DEL 13 SBANCATA LA RUOTA DI ROMA DALL’AMBETTO - Gli ultimi due dei cinque numeri estratti dall’urna della ruota di Roma sono stati il 13 e il 24, due comunissimi numeri che hanno permesso però all’ambetto di concretizzare numerosissime vincite, Come? Con l’estrazione di questa coppia, sono stati premiati gli ambetti pronosticati con i numeri 13 e 23, una delle coppie inossidabili puntate da numerosi giocatori del lotto in special modo a Roma. L’entità delle vincite ottenute sulla ruota della capitale ha superato quella delle giocate fino ad attestarsi ad una percentuale del 109% certificando lo sbanco.

Articoli correlati