skin
Menu

SuperEnalotto, da ottobre si gioca e si vince con WinBox 2 e Seconda Chance

29 luglio 2021 - 15:05

Dal concorso n. 118 del 2 ottobre del SuperEnalotto verranno introdotte in via sperimentale, per un periodo di due mesi, la vincita immediata 'WinBox 2' e la vincita 'Seconda Chance'.

Scritto da Redazione


Nuove opportunità di vincita per il SuperEnalotto e al suo gioco complementare ed opzionale SuperStar a partire dal prossimo ottobre: lo prevede la determinazione dell'Agenzia dogane e monopoli, fresca di pubblicazione.

Dal concorso n. 118 del 2 ottobre 2021 verranno introdotte in via sperimentale, per un periodo di due mesi, la vincita immediata "WinBox 2" e la vincita "Seconda Chance".


Ogni giocata di un concorso del SuperEnalotto in ricevitoria oppure online, ad eccezione delle giocate a caratura, partecipa all’estrazione delle vincite immediate “WinBox 2”, senza alcun costo aggiuntivo per il giocatore.
Tutte le combinazioni “SuperEnalotto”, ad eccezione delle giocate a caratura, convalidate con l’opzione “SuperStar”, in ricevitoria oppure online e che non hanno realizzato alcun premio a punteggio nel concorso del SuperEnalotto e del SuperStar partecipano all’estrazione delle vincite “Seconda Chance”, senza alcun costo aggiuntivo per il giocatore.


Per conoscere tutti i dettagli basta consultare questo link

Articoli correlati