skin

SuperVincitore On The Road, nuova tappa a Melegnano

09 aprile 2013 - 16:12

Il tour ‘SuperVincitore On The Road’ oggi ha fatto tappa a Melegnano (Mi) presso la ricevitoria Sisal Tabacchi Piatti di via Dezza, 63 che ha ospitato la festa per celebrare la ventesima vincita da 500.000 euro realizzata sabato 6 aprile grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del/dei vincitori.

Scritto da Redazione GiocoNews

La titolare della ricevitoria di Melegnano (MI), Carolina Piatti , ha dichiarato: “Il SuperVincitore di oggi è sicuramente un cliente abituale della nostra ricevitoria. Alle 15.30, quando è stata giocata la schedina fortunata, generalmente la ricevitoria è frequentata da parecchi uomini sui 50/60 anni. Probabilmente un pensionato.”

Il tour, che con un’auto personalizzata SuperEnalotto SuperStar toccherà da nord a sud per 24 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

Altri articoli su

Articoli correlati