skin

Varese festeggia la 188esima vincita nel Win for Life VinciCasa

02 febbraio 2023 - 09:09

Nel concorso del primo febbraio arriva la vincita della 188esima 'casa' nel Win for Life VinciCasa, lo storico gioco Sisal.

Scritto da Redazione
vincicasavinta.png

Arriva la 188esima 'casa' nel concorso Win for Life VinciCasa n° 32 di mercoledì 1 febbraio 2023. Sono 9, invece, i punti “4” e si aggiudicano una quota unitaria di 180 euro. 
A festeggiare l’ennesima prima moneta da 500mila euro di cui 200mila euro verranno erogati subito in denaro mentre il resto verranno investiti dal vincitore nell’acquisto di uno o già immobili, è stato un giocatore di Casciago, in provincia di Varese. La vittoria è arrivata tramite una schedina Quickpick centrata presso il punto vendita Sisal San Martino di Stefano Buzzi. 

La cinquina esatta: 4-5-6-36-40

Il premio di prima categoria - 5 numeri su 40 - è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

  
Come si ritira il premio di prima categoria:
Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).  


Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case. 

Altri articoli su

Articoli correlati