skin

Vince 324mila euro al SuperEnalotto: 'Ora una bella casetta al mare'

22 maggio 2025 - 15:22

Ecco la storia del fortunato vincitore di 324mila euro al SuperEnalotto: una casa al mare grazie alla giocata online.

Scritto da Redazione
superenalotto-app.png

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con 1 punto 5SS e 1 punto 5 da 324.526,89 complessivi conseguita durante il concorso n. 70 di sabato 3 maggio. La vincita è stata realizzata grazie a una giocata online di 3,00€ tramite app SuperEnalotto e Giochi.
La combinazione vincente è stata: 1 – 4 – 22 – 44 – 70 – 72 – J 18 – SS 53 
 

Protagonista della vincita da oltre 324mila euro è “Roberto” – nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la storia della sua incredibile giornata.
Impiegato residente a Torino, Roberto è sposato e ha sempre condotto una vita semplice, cercando di conciliare al meglio gli impegni lavorativi con quelli delle persone che ama.
“Il giorno della giocata ero in vacanza al mare, spensierato con la mia famiglia.  Mentre trascorrevamo la nostra giornata di relax, in attesa che mia moglie uscisse da un negozio - ha raccontato Roberto - ho deciso di giocare online 3 euro e di affidarmi completamente alla fortuna, lasciando alla casualità la scelta dei numeri” ha aggiunto Roberto, sorridendo.

Roberto poi prosegue felicemente il resto del tempo dedicandosi allo svago ed è solo in tarda serata, tornando in camera prima di andare a dormire, che gli torna in mente di aver giocato e controlla l’esito della giocata con l’app SuperEnalotto e Giochi.
“Quando ho visto il risultato e ho realizzato di aver vinto, sono rimasto incredulo. Ho controllato più volte, coinvolgendo anche mia moglie. È stato solo quando lei mi ha confermato la vincita – con la tipica fermezza e serietà che la contraddistingue - che ho realizzato di essere davvero io il vincitore di oltre 320 mila euro!” ha aggiunto Roberto emozionato.
Con la vincita Roberto ha già in mente di realizzare il progetto che ha in serbo da una vita.

“Voglio acquistare una casetta al mare. Insieme a mia moglie stiamo già fantasticando e dibattendo sul luogo e le caratteristiche della casa che abbiamo sempre sognato ma già sappiamo che sarà una casa bellissima e, soprattutto, un posto di pace e spensieratezza per la nostra famiglia. Sono troppo felice!”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati