skin

VinciCasa, quattro vittorie in cinque giorni con due '5' nel concorso del 20 febbraio

21 febbraio 2024 - 09:45

Quattro vittorie in cinque giorni nel concorso Win for life VinciCasa grazie agli ultimi due ultimi successi del 20 febbraio. Cifra tonda raggiunta e superata nello stesso giorno con le case vinte totali che ora sono 201.

Scritto da Redazione
vinci-casa-casa-vinta.png

Il mese di febbraio porta fortuna a chi cerca un nuovo appartamento con un poker di vittorie raggiunto in cinque giorni. Sono due infatti i giocatori che nel concorso Win for life VinciCasa numero 51 di lunedì 20 febbraio hanno centrato il ‘5’ ottenendo, dunque, il premio più importante.

Ironia della sorte, proprio nel concorso precedente del 19 febbraio un altro fortunato player aveva centrato la tanto ambita vincita, mentre l’altro ‘5’ risale a venerdì scorso. Cifra tonda, dunque, per uno dei concorsi più giocati d’Italia, che in quanto a vittorie nel secondo mese del 2024 raggiunge quota 200 e la supera nello stesso giorno di un'unità.

La prima di queste due vincite è stata realizzata a Carini, in provincia di Palermo, presso il punto vendita Sisal Tabacchi Cardinale Rosaria con una schedina tastiera. La seconda vittoria invece è stata registrata in nord Italia a Villasanta in provincia di Monza e della Brianza presso il punto vendita Sisal Sisinni Sergio con una schedina quickpick.

Nello stesso concorso altre otto player si sono fermati a un passo dal ‘5’ per un premio di 189,96 euro su un montepremi che ha raggiunto 37.064,30 euro. Ecco la combinazione vincente: 6 - 7 - 11 - 14 - 35.

Ricordiamo che indovinando i cinque numeri della combinazione, il vincitore avrà a disposizione un premio di 500mila euro con il 40 percento dell’importo, ovvero 200mila euro, che verrà corrisposto in denaro e potrà essere utilizzato a discrezione. La restante parte della vincita, ovvero 300mila euro potranno essere utilizzati soltanto per l’acquisto di un immobile.

Inoltre i giocatori che hanno centrato il ‘5’ ora avrà a disposizione 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili sparsi in tutta Italia.

COME SI RITIRA IL PREMIO - Per riscuotere il premio di prima categoria, i giocatori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli uffici premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).

Dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, i vincitori del concorso avranno due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili situati su tutto il territorio nazionale.

Altri articoli su

Articoli correlati