skin

VinciCasa, dopo appena 10 giorni, Mogliano festeggia come Sulmona col '5'

12 aprile 2023 - 09:30

La prima moneta da mezzo milione di euro, di cui 200mila subito e 300mila da destinare all'acquisto di immobili, arriva l'11 aprile a Mogliano, Macerata.

Scritto da Redazione
vincicasavinta.png

Dopo il pesce d’aprile con il successo di Sulmona, in Abruzzo, torna un altro “5”, stavolta nel concorso Win for Life VinciCasa n° 101 di martedì 11 aprile 2023. Sono ben 31 i “4” che si sono avvicinati ma, al 32esimo tentativo, la combinazione evidentemente è stata azzeccata e sono arrivati i 500mila euro di prima moneta. 

Eccola la cinquina esatta: 4-7-11-16-23. 

Il successo arriva ancora nelle Marche che conquistano la 192esima “casa” presso il punto vendita Sisal Capitani Niko di Mogliano in provincia di Macerata con una schedina a 1 pannello. 
Successo che arriva dopo appena 10 giorni, come detto, dal successo tramite una schedina Tastiera a Sulmona, in provincia de L’Aquila, presso il punto vendita Sisal Cavallo Tommaso. 
Nel concorso di domenica, poi, il “5” è tornato a mancare con sette punti “4” che si sono accontentati di 154 euro sfiorando il bis dopo il successo del weekend. 
La cinquina esatta era : 4-6-17-19-37

I PREMI - Il premio di prima categoria -5 numeri su 40- è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
 


QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE -  Estrazione quotidiana a soli 2 euro, alle ore 20.00.
Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case.
 


COME SI RITIRA IL PREMIO DI PRIMA CATEGORIA -  Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via Ugo Bassi, 6) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati