Alla fine del mese di giugno la lotteria VinciCasa torna ad essere la grande protagonista e questa volta regala a un fortunato giocatore di Milano il premio più ambito. Nel concorso numero 179 del giorno 28, la vincita è stata ottenuta presso il capoluogo lombardo in un bar tabacchi Sisal situato in via F Lli Bronzetti 26 con una schedina tastiera.
Dopo quella vinta lo scorso 17 maggio a Messina si tratta della quarta casa vinta nel 2025 e della numero 2016 dalla nascita del concorso. Da notare inoltre che proprio il 27 giugno del 2024 un fortunato player di Varese, sempre in Lombardia, centrava il ‘5’ ottenendo dunque la vincita più importante del concorso.
Con il primo premio il vincitore avrà a disposizione un premio di 500mila euro con il 40 percento dell’importo, ovvero 200mila euro, che verrà corrisposto in denaro e potrà essere utilizzato a sua discrezione. La restante parte della vincita, ovvero 300mila euro, potrà essere utilizzata soltanto per l’acquisto di un immobile che dovrà essere individuato dal giocatore stesso.
Durante lo stesso concorso ben ventisette giocatori hanno invece sfiorato il premio più importante e avendo indovinato ‘4’ numeri e ottenendo una vincita di 62,4 euro con il montepremi che ha raggiunto i 40.983,80 euro. Ecco i numeri vincenti: 3 - 7 - 11 - 13 - 17.
Nella giornata precedente, invece, ovvero quella del 27 giugno, quattro player hanno soltanto sfiorato il ‘5’ per un premio di 216,65 con un montepremi decisamente inferiore pari a 21.136,70 euro. Anche in questo caso riportiamo la combinazione vincente: 1 - 2 - 10 - 19 - 37.
COME SI RITIRA IL PREMIO - Per riscuotere il primo premio, i giocatori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli uffici premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).
Dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, i vincitori del concorso avranno due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili situati su tutto il territorio nazionale.