VinciCasa: la prima moneta vola a Roma come nello scorso mese di settembre
Il concorso Win for Life VinciCasa numero 275 del 2 ottobre torna nella capitale e a meno di un mese dalla precedente vittoria regala la prima moneta del valore di 500mila euro a un fortunato giocatore romano.
Scritto da Redazione
É passato meno di un mese dalla precedente vittoria e il concorso Win for Life VinciCasa numero 275 del 2 ottobre 2023 regala ancora una volta il premio più alto. A vincere la prima moneta del valore di 500mila euro è stato di nuovo un player romano, questa volta presso un punto vendita Sisal tabacchi con una schedina Quickpick. I giocatori che invece hanno indovinato ‘4’ numeri sono stati in tutto tredici e hanno ottenuto un cash di 102,49 euro. Ecco la combinazione vincente: 7 - 14 - 23 - 27 – 37.
Come successo nelle precedenti occasioni, il premio di 500mila euro sarà ripartito nel seguente modo: 200mila euro saranno erogati subito in denaro mentre la restante somma pari a 300mila euro, ovvero il 60%, sarà a disposizione del vincitore per compare un immobile.
Per richiedere il premio si hanno a disposizione 60 giorni dalla data successiva alla pubblicazione del bollettino ufficiale riguardante l’esito del concorso. Inoltre il fortunato giocatore avrà 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale per compare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale.
Avendo realizzato la vincita di una casa il giocatore potrà ritirarla rivolgendosi agli uffici premi Sisal di Milano o Roma presentando la ricevuta vincente, un documento d'identità valido e il codice fiscale.