skin

VinciCasa: nel weekend dell’Epifania tanti ‘4’ ma la prima moneta manca

08 gennaio 2024 - 09:14

Sono stati otto i players che nel weekend dell’Epifania hanno indovinato ‘4’ numeri nel concorso Win for Life VinciCasa ma la prima moneta che consente l’acquisto di un immobile resta un tabù.

Scritto da Redazione
vincicasa-1.jpg

Un weekend dell’Epifania senza ‘5’ per il concorso Win for Life VinciCasa. Tuttavia sono stati otto giocatori che hanno sfiorato la vittoria senza ottenere il premio più importante che consente di acquistare un immobile.

Nella giornata del 6 gennaio sono stati tre i players che hanno indovinato ‘4’ numeri ai quali va un premio di 414,70 euro su un montepremi che ha raggiunto i 30.343,30 euro. Questa la combinazione vincente: 18 - 27 - 29 - 30 – 34.

Domenica scorsa, invece, cinque giocatori si sono avvicinati al premio più importante portando a casa una vincita di 196,90 euro su un montepremi di 24.012,30. Anche in questo caso riportiamo i numeri vincenti: 6 - 11 - 15 - 23 – 40.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati