VinciCasa: sedici giocatori sfiorano il ‘5’ nel secondo weekend di marzo
Nei concorsi Win for Life VinciCasa del primo weekend di marzo sedici player sfiorano il ‘5’ ma la prima moneta resta un tabù.
Scritto da Redazione
Sono sedici i giocatori ad aver sfiorato il ‘5’ nei concorsi Win for Life VinciCasa del primo weekend di marzo ma nessuno è riuscito a ottenere la prima moneta che consente di acquistare un immobile in Italia.
Nella giornata di sabato 8 marzo undici player hanno indovinato ‘4’ numeri per un premio di 175,62 euro su un montepremi che ha raggiunto i 47.117,2 euro. Ecco la combinazione vincente: 10 - 18 - 20 - 27 - 37.
Domenica 11 marzo invece cinque giocatori hanno sfiorato il ‘5’ per un premio di 202,27 euro su un montepremi di 24.666,2 euro. Anche in questo caso ecco la combinazione vincente: 7 - 15 - 29 - 33 - 34.