skin

Win for Life, la fortuna bacia sotto il segno del cancro

20 giugno 2018 - 11:10

Tante rendite, grazie al Win for Life, realizzate sotto il segno del cancro.

Scritto da Redazione

La storia di Win for Life del Gruppo Sisal è una storia ricca di successi, dove il successo più grande è stato proprio quello di aver reso felici 446 persone, insieme alle loro famiglie, ai loro figli e, spesso, anche ai figli dei loro figli.

Un pezzo alla volta, mese dopo mese, per 20 anni.

Una rendita per far felici uomini, donne, anziani, giovani, casalinghe, operai, imprenditori, imbianchini, maestre, nonni o, semplicemente, persone che hanno creduto in una vita migliore e che, con Sisal grazie a Win for Life, ce l’hanno fatta!

Sotto il segno del Cancro, la fortuna ha scelto le sue date.

E chissà se anche i giocatori avranno festeggiato nel giorno del loro compleanno oppure è stato un caso, magari come la scelta dei numeri, annotati sul margine di un foglietto oppure scelti sulla base di numeri importanti nella vita di ognuno di noi. Chissà.

Quando e dove sono state realizzate le rendite sotto il segno del Cancro:

·         23/06 - Lombardia (2)

·         25/06 -  Liguria

·         26/06 - Lazio

·         27/06 - ­Campania e Marche

·         28/06 - Lombardia

·         02/07 - Campania e Sicilia

·         03/07 - Trentino

·         04/07 - Veneto

·         06/07 - Sicilia e Campania

·         10/07 - Veneto e Toscana

·         11/07 - Lombardia e Abruzzo

·         12/07 - Lombardia e Sicilia

·         14/07 - Emilia Romagna

·         16/07 ­-  Lombardia

·         19/07 -Toscana

·         20/07 - Abruzzo e Veneto

 

La curiosità Win for Life… sotto il segno del cancro. E’ accaduto a Lissone il 26 giugno 2015 “Poche ore …e il sogno milionario sarebbe svanito nel nulla”

E, per fortuna, si è presentata il 26 giugno 2015 per l’incasso la vincitrice di Lissone (MB) della rendita Win for Life da 4 mila euro al mese per 20 anni oltre a 100 mila euro subito.

“Cloe”, giovane donna impiegata, decide di acquistare la schedina mentre si reca al bar per mangiare un panino durante l’intervallo di pranzo. E’ solita giocare 4 numeri a caso e un solo numero cui è affezionata. Poi, il tempo di finire il pranzo, e scopre di aver vinto. Con calma ricontrolla i numeri e inizia a fare progetti e, tra questi, il suo grande sogno - quello di viaggiare - sembra avere la meglio.

Così, senza neppure avvisare i genitori, sistemate le attività prioritarie, decide di partire per due mesi alla scoperta di luoghi d’Italia che non aveva mai potuto vedere.

Lei è convinta di avere 90 giorni di tempo per riscuotere la vincita e invece – secondo il regolamento di gioco i giorni sono 60.

Quando torna dal suo viaggio, è il vociferare della gente per la strada e l’eco mediatica a destarle il dubbio. E’ lei la vincitrice ed è lei ad avere poche ore per realizzare il suo sogno. E’ Cloe la protagonista di una storia a lieto fine”!

Articoli correlati