skin

Win for Life VinciCasa: la 196esima vittoria del concorso vola nella capitale

12 settembre 2023 - 09:38

Il concorso Win for Life VinciCasa numero 254 di Lunedì 11 settembre regala la 196esima casa a un fortunato giocatore di Roma. Il premio complessivo ammonta a 500mila euro.

Scritto da Redazione
vinci-casa-casa-vinta.png

Dopo la fortunata estrazione nel mese di luglio, il concorso Win for Life VinciCasa numero 254 di Lunedì 11 settembre regala la 196esima casa mentre sono dodici i giocatori che hanno indovinato ‘4’ numeri per un premio di 107 euro. A vincere la tanto ambita prima moneta del valore di 500mila euro questa volta è stato un fortunato player di Roma che ha giocato una schedina multipannello.

Come sappiamo 200mila euro del premio verranno subito erogati in denaro mentre la somma restante di 300mila euro potrà essere utilizzata dal vincitore per compare un immobile. Ecco la combinazione vincente: 8 - 9 - 16 - 19 - 30

Avendo realizzato la vincita di una casa il fortunato player per ritirarla potrà rivolgersi per ritirarla agli uffici premi Sisal di Milano o Roma presentando la ricevuta di gioco vincente, il documento d'identità e codice fiscale.

Inoltre per richiedere il premio si hanno 60 giorni di tempo dalla data successiva alla pubblicazione del bollettino ufficiale che riguarda l’esito del concorso di riferimento. Il 40% dell'importo vinto verrà corrisposto in denaro entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine di presentazione dei reclami a mezzo bonifico bancario. 

Il restante 60%, invece, potrà essere utilizzato per l'acquisto di una casa a scelta, tenendo presente che si hanno 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale per compare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale.

Altri articoli su

Articoli correlati