skin

Book of Ra arriva in tre versioni su BetBull.it

28 settembre 2021 - 11:51

Su BetBull sbarca la mitica slot online regina anche del mercato retail in tre versioni, Book of Ra. 

Scritto da Gt
Book of Ra arriva in tre versioni su BetBull.it

Nelle ultime ore è arrivata sul concessionario BGame Srl e sul portale di gioco online BetBull.it la slot famosissima e giovanissima da tutti gli appassionati di casino, Book of Ra. Ben tre versioni per una delle più famose e appassionanti slot machine a livello mondiale, quella normale, la versione 6 e la Deluxe. I tesori e le ricchezze si nascondono nei sotterranei dei templi del misterioso Egitto, soli in attesa che tu li scopra in questo emozionante gioco.

Prodotta dalla software house di giochi da casinò Greentube, divisione interattiva del gruppo Novomatic, l’iconica slot ispirata all’antico Egitto “Book of Ra Deluxe” è pronta a stupire e ad appassionare gli utenti di BetBull.it, che avranno l’occasione di provare, comodamente seduti da casa, la storica slot machine, da sempre ai primi posti sia nelle classifiche delle Vlt più amate dai giocatori del mercato retail che in quello online.
Su BetBull.it si può tranquillamente giocare da qualsiasi device, fisso o mobile, con grande comodità da casa i dove ci si trova.

Slot molto performante e divertentissima. E per questo è amata da tutti. Book of Ra deluxe, ad esempio., non solo vanta due rulli e 100 linee di pagamento con un potenziale di vincita multiplo, ma la slot presenta anche Stacked Wilds che si trasferiscono dal rullo 1 al rullo 2 per aumentare ulteriormente le possibilità di vincita. Sono tornati anche i tanto amati simboli speciali in espansione della serie in quest'ultima avventura e hanno anche la possibilità di trasferirsi sui rulli, offrendo un'altra opportunità per vincere tesori egiziani!
Esploratori di slot, è tempo di rispolverare i pantaloni cachi e viaggiare ancora nell'ignoto per un'indimenticabile ricerca nello stile originale di Book of Ra!

Articoli correlati