Hall of Gods di NetEnt, vincita da 7,1 milioni per un giocatore scozzese
La Hall of Gods di NetEnt assicura un regalo di Natale anticipato per il fortunato giocatore britannico con una vincita al jackpot di 7,1 milioni di euro.
Scritto da Redazione
Sarà decisamente un bel Natale per il giocatore britannico che ha centrato un jackpot da 7,1 milioni di euro a Hall of Gods, slot online a marchio NetEnt, fornitore leader di soluzioni di gioco digitale. Si tratta della seconda grande vincita registrata su Hall of Gods negli ultimi sei mesi.
Il premio è stato rivendicato nel casinò online di Casumo e il vincitore, Neil di Aberdeen, in Scozia, è stato attratto dalla versione desktop del gioco a tema mitologico, e sicuramente dal suo invitante jackpot.
Hall of Gods è un jackpot progressivo e parte della rete di jackpot di NetEnt, dove i giocatori si trovano faccia a faccia con la mitologia nordica in un Jackpot triplo a 5 rulli con il Serpente di Midgard in espansione e i corvi di Odino sul simbolo scatter.
NetEnt, che offre i maggiori jackpot online globali del settore, e Hall of Gods, hanno visto il suo secondo mega jackpot in sei mesi, dopo che un giocatore norvegese ha ottenuto una vincita di svariati milioni di euro a giugno.
Henrik Fagerlund, Chief Product Officer di NetEnt, commenta così la vincita: "È così bello per noi che uno dei nostri giochi abbia reso qualcuno molto felice in questo periodo festivo. Hall of Gods ha dimostrato di essere una delle slot preferite tra i fan di NetEnt e ora ha vinto il suo secondo jackpot nello spazio di sei mesi, speriamo che i nostri popolari giochi di jackpot continueranno a premiare i giocatori con entusiasmo e grandi guadagni".
Oltre a Hall of Gods, NetEnt offre jackpot in pool su Mega Fortune e Arabian Nights. Mega Fortune ha cemtrato un Guinness World Record per un premio vinto con una slot machine online di 17,86 milioni euro nel gennaio 2013.