skin

Jackpot di rete centrato a Milano sul gioco epico ‘Age of Gods’

13 settembre 2019 - 09:47

Su Sisal.it vinti a Milano oltre 900.000 euro con una puntata da 0,25 euro nella slot 'Age of Gods'.

Scritto da Gt

La fortuna aiuta gli audaci. Ed è proprio in Lombardia che un fortunato utente di Sisal.it, con una puntata alle slot di soli 0,25 euro, è riuscito a portarsi a casa oltre 900.000 euro. 

Venerdì 6 Settembre, infatti, un fortunato giocatore residente a Milano, con una sola puntata da 0,25 euro ha realizzato alla slot “Age of Gods: Gods of Storms” una vincita di ben 907.000 euro  conquistando così il Jackpot progressivo al quale sono collegate tutte le slot della famosa saga Age of Gods.

Certamente un colpo di fortuna, magari frutto anche di una oculata scelta strategica.

Non stupisce infatti come la scelta del vincitore sia ricaduta proprio su una slot “Age of Gods: Gods of Storms”, nonostante fossero a disposizione Jackpot più allettanti di altre slot machine che Sisal.it offre sul proprio casinò online come la slot Gladiator Jackpot che attualmente conta il montepremi più alto d’Italia con oltre 2,5 milioni di euro a disposizione.

A catturare l’attenzione di queste slot senza tempo infatti, che hanno conquistato solo nel 2019 oltre 30.000 giocatori, concorrono diversi fattori tra cui giocano un ruolo dominante le ambientazioni della mitologia greca e dei personaggi tra i più apprezzati dagli utenti di Sisal.it, a dimostrazione di quanto, al di là della possibilità di vincere, un gioco deve restare sempre un gioco, un momento di divertimento e di relax.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
 

Articoli correlati