skin

Microgame rinnova con il gruppo Entain

15 febbraio 2021 - 14:43

Microgame annuncia il rinnovo della propria collaborazione con il gruppo Entain, partner internazionale scelto dal provider italiano per la fornitura del prodotto Bingo.

Scritto da Redazione

L’azienda italiana Microgame specializzata nel gioco a distanza rinnova la partecipazione al network del gruppo Entain, interamente dedicato al gioco ad estrazioni. Una partnership che ha garantito a Microgame il successo negli ultimi anni, con il raggiungimento di una quota di mercato pari al 56% del totale nazionale.

Il network, che unisce oltre 40 operatori, ha potuto sfruttare per primo, grazie al software Entain, tutte le potenzialità del nuovo protocollo 3.0: dalle sale differenziate per numero totale di estrazioni, fino agli speciali pattern. Così, la proposta Microgame può comprendere un client disponibile in versione desktop e mobile, sale attive h24, chat moderata e con giochi quotidiani, jackpot fissi e progressivi, countdown che annuncia le estrazioni successive e possibilità di acquisto cartelle per le partite future, multi room game.

Una collaborazione consolidata dai traguardi raggiunti e dai progetti che caratterizzano le attività delle due aziende. Entain, player attivo su scala mondiale ed autorizzato ad operare in oltre 20 paesi, offre tutte le specialità di gioco anche attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria. Tra i più grandi operatori del settore, Entain vanta un portfolio di collaborazioni con tutti i principali brand dell’industria del gaming. Microgame, invece, anche attraverso il rinnovo appena stipulato, conferma la sua leadership sul mercato nazionale sia per la fornitura di ogni verticale di gioco autorizzato in Italia che per tutti i servizi tecnologici dedicati al monitoraggio e alla gestione dei flussi economici.

 

Articoli correlati