skin

Neymar, pianti e risa in diretta Twitch dopo aver perso 1 milione (per finta) al gioco online

30 marzo 2023 - 10:40

Il campione brasiliano del Paris Saint Germain perde una cifra monstre giocando al casinò online e poi si lascia andare a un turbinio di emozioni, ma dietro c'è un fine 'nobile'.

Scritto da Daniele Duso
Neymar, foto tratta dalla pagina Facebook del calciatore

Neymar, foto tratta dalla pagina Facebook del calciatore

Show in diretta streaming per il calciatore brasiliano Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr., che dopo aver perso circa 1 milione di euro (poco meno del suo attuale stipendio mensile) giocando al casinò online si lascia andare a un mix di pianti, urla e risate.

Collegato in diretta streaming su Twitch, come fa spesso anche giocando ai videogame, qualche giorno fa il calciatore del Paris Saint Germain intendeva mostrare in diretta la sua performance al casinò online. Peccato che proprio non fosse giornata. Poco più di un'ora dopo l'inizio dello streaming O'Ney ha ammesso davanti alla telecamera di aver già perso circa 5,6 milioni real brasiliani, pari a circa 1 milione di euro.

Poster boy di un famoso portale di poker online, Neymar è stato quindi “deriso” da chi lo stava seguento in diretta, con qualcuno che ha pure fatto partire la nota colonna sonora del film Titanic (My heart will go gn, di Céline Dion) diventata un meme sui social nelle occasioni di tristezza. Il tutto mentre Neymar piangeva disperato.

Mostrandosi poco dopo improvvisamente di buon umore il calciatore ha annunciato un successivo video su youtube, chiudendo poi subito la diretta.

Ma come riporta il media brasiliano ge.globo.com para sia stata tutta una grande messinscena. "Non è stato altro che uno stratagemma di marketing del bookmaker online, con cui Neymar ha scherzato durante Live. L'advisory del giocatore informava che tutto non era altro che 'un'attivazione attraverso un Live e non c'era nessun investimento da parte dell'atleta'. Neymar, quindi, non ha perso soldi".

Pare che l'obiettivo non fosse altro che invitare il giocatore comune a considerare i pericoli del gioco online, dato che le perdite possono anche farsi consistenti.

Altri articoli su

Articoli correlati