skin

Snaifun diventa official sponsor del Milano premier padel P1 2023

27 novembre 2023 - 12:51

Snaifun, l’app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news, quiz e pronostic, è il nuovo official sponsor del Milano premier padel P1 2023 che si svolgerà all’Allianz Cloud dal 4 al 10 dicembre.

Scritto da Redazione
Allianz Cloud_panoramica.jpg

Snaifun, l’app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news, quiz e pronostici, diventa l’official sponsor della seconda edizione di Milano premier padel P1 che si svolgerà all’Allianz Cloud dal 4 al 10 dicembre. Prosegue dunque l’impegno del gruppo Snaitech, collaborando con realtà sportive che abbracciano e fanno propri valori quali l’aggregazione, la partecipazione e l’inclusione.

Premier padel, il più recente fra i circuiti professionali, è l’unico riconosciuto ufficialmente dalla federazione internazionale padel; insieme a Snaifun svilupperà una sinergia volta a valorizzare le emozioni uniche che questo sport è in grado di regalare.

Riccardo Bartola, chief marketing officer Snaitech, commenta: “Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Milano premier padel P1, un passo ulteriore nel nostro impegno a offrire esperienze sportive coinvolgenti e innovative. Questa collaborazione ci consente di integrare il fascino e la competizione del padel, uno sport in rapida crescita, nell'ecosistema di Snaifun, ampliando così le opzioni di intrattenimento per i nostri utenti.

“Per Snaitech – prosegue Bartola - partecipare al gioco in modo consapevole è fondamentale; siamo consci che dietro ogni gioco ci siano lezioni da imparare, esperienze da vivere e divertimento da condividere. Continueremo a innovare e adottare iniziative che riflettano la nostra dedizione a un intrattenimento sano e responsabile per tutti i nostri utenti.” 

In qualità di official sponsor, Snaifun avrà la possibilità di personalizzare la sedia del giudice arbitro presso il campo centrale, oltre alla visibilità del brand sui led a bordocampo. Una partnership che si propone di valorizzare lo sport, promuovendo la passione e il sano divertimento nell'ambito della crescente comunità del padel.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati