Snaipay, con Matchday si consolida la partnership con il Milan
Snaipay 'sponsor of the match' Milan-Fiorentina, scatta il concorso online che mette in palio biglietti per le partite casalinghe dei rossoneri.
Snaipay, brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, in occasione della partita Milan-Fiorentina, in programma domenica 1°maggio alle 15 sarà Match sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”.
Con questa iniziativa, rivolta, non solo alla fanbase rossonera, ma anche a tutti gli appassionati di sport, che potranno partecipare e vincere i premi in palio, Snaipay consolida la partnership con Ac Milan. Per aderire basta andare sul sito www.snaipayconcorso.it, registrarsi inserendo i dati richiesti, rispondere a 4 semplici domande e scoprire subito se si è vinto uno dei premi.
Il concorso è valido dal 22 aprile al 23 maggio e prevede due modalità di vincita: l’Instant Win e l’estrazione finale. Per quanto riguarda la modalità Instant Win, i premi saranno oltre 60, tra cui gli ambitissimi biglietti per le partite casalinghe del Milan. In palio 10 coppie di biglietti per Milan – Fiorentina del 1°maggio e 2 per Milan- Atalanta, ultima partita interna della stagione.