skin

Atalanta, Djimsiti e Zappacosta: determinazione sul campo e online

22 marzo 2022 - 14:34

I difensori dell'Atalanta Djimsiti e Zappacosta si raccontano in esclusiva ai microfoni dell’infotainment magazine LeoVegas.News.

Scritto da Redazione
Atalanta, Djimsiti e Zappacosta: determinazione sul campo e online

 

L’Atalanta sta dando il massimo in campo, la squadra è determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati e l’impegno sportivo è molto forte. I nerazzurri sono reduci da una vittoria importante che ha permesso alla Dea di restare in gara per i quarti di finale alla Uefa Europa League anche alla luce dei risultati delle altre partite della 30sima giornata di Serie A.

La forza e l’impegno non mancano, Djimsiti e Zappacosta, entrambi difensori nerazzurri, si raccontano ai microfoni di LeoVegas.News, digital content partner della Dea.

 

Restano ancora 8 partite del Campionato, 9 per l’Atalanta che deve recuperare il match contro il Torino, mentre in Uefa Europa League la squadra bergamasca aspetta lo scontro contro il Lipsia ai quarti di finale. “Sarà un periodo molto duro per tutti dobbiamo dare tutto sul campo per queste ultime partite che ci mancano”, commenta Berat Ridvan Djimsiti, classe ’93.

 

Ci sono tanti obiettivi da raggiungere e traguardi da tagliare, gli impegni calcistici sono molto sfidanti per i ragazzi della Dea che cercano un po’ di svago anche fuori dal campo.
 
Zappacosta, il secondo protagonista del format Good Games Esports, in collaborazione con l’Atalanta Esports, ha risposto in diretta alle domande dei tifosi. Dopo Scalvini, l’esterno di Sora si rivela un appassionato di videogames: “Nel tempo libero con questi ritmi ci si deve riposare tanto. Diciamo che la Play aiuta a staccare la spina e serve anche a mantenere i rapporti con ex compagni di squadra”.
 
I giochi preferiti restano quelli slegati dal campo dove Zappacosta cerca sempre di dare il massimo: “Giochiamo a Call of Duty, il calcio preferisco praticarlo sul campo, dove tra gli allenamenti e le partite, ci trascorriamo sempre tanto tempo”.
Il difensore, classe ’92, ha fatto parecchia strada, passando tra le squadre di punta nazionali e internazionali tra cui il Chelsea: con determinazione e impegno, Zappacosta ha da sempre dato il massimo sul campo. “Io ci ho sempre creduto, sembra una stupidaggine ma non lo è. Mi mettevo sotto casa sul cemento e nella mia mente facevo finta di giocare una finale di un mondiale, un campionato europeo. È stato un sogno sempre vivo. Sono cresciuto in una realtà calcistica molto difficile, mai avrei pensato di arrivare fino a qui”.
 
Entrambe le interviste sono disponibili sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

Altri articoli su

Articoli correlati