skin
Menu

Gioco News, la rivista di aprile è online

01 aprile 2021 - 08:16

È disponibile il numero di aprile 2021 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Redazione

 

Pasqua in rosso, e gioco in un lockdown che si appresta a una ulteriore proroga. È questo lo scenario, davvero poco festoso, nel quale si colloca il nostro comunque ricco e interessante numero di aprile della rivista Gioco News, fresca di stampa, che si apre con le interviste a due politici che ben conoscono il settore e le sue gravissime problematiche: Paolo Lattanzio (Partito democratico) ed Ettore Rosato (Italia viva).

Del resto, mai come in questo periodo la politica deve essere attenta alle industrie legali, tra le quali figura in prima linea quella del gioco, che tuttavia è alle prese anche con i problemi derivanti dalla leggi regionali che impongono dei distanziometri: anche questo è un tema trattato approfonditamente in questo numero della rivista. Poi, si passa allo speciale sul gioco online/mobile, delineando le sue prospettive di crescita o comunque evolutive con l'esperta Laura D'Angeli, oltre che le associazioni più rappresentative a livello nazionale ed europeo.

La sezione esteri prosegue sull'onda lunga, purtroppo, della pandemia, con la disamina dell'economista Michael Haile sulle nuove strategie di marketing che a livello mondiale si sono dovute studiare anche alla luce del radicale cambiamento di abitudini quotidiane dei cittadini e dei consumatori. E ancora, spazio alle fiere e agli eventi che si terranno ad aprile, con particolare focus su Eag e sul panel organizzato in questo ambito da Gioco News, per poi “cedere” la pagina a tante interessanti sezioni: normativa, scommesse, ippica, comma sette, flipper, poker, casinò.

La sezione Vip ospita gli scrittori Dario Vergassola e Giulia Bignami, che con sincerità e simpatia raccontano il loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco, soprattutto in questo momento storico nella vita di ciascuno e collettiva. Da scoprire, infine, la cover story: ad aprile è dedicata a Fastbet e all'appuntamento che esso offre con il divertimento!

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina. È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, e un nuovo modo di rimanere informati.

 

Articoli correlati