skin

Marzadro, cocktail e musica live in gioco a Milano

09 novembre 2016 - 11:18

Lo storico locale milanese Al Panino 900, la sera del 10 novembre, sarà il luogo ideale per tutti gli amanti della miscelazione e della Grappa Marzadro.

Scritto da Redazione
Marzadro, cocktail e musica live in gioco a Milano

Tenetevi liberi per la serata del 10 novembre! Dalle 19.30 in poi si scatenerà la fantasia del barman Tiziano Sotgia per realizzare cocktail unici con le Grappe della Distilleria Marzadro! Il luogo dove provare questa 'arte della miscelazione' è lo storico locale milanese Al Panino 900, una location nel cuore del capoluogo lombardo, poco distante dagli affascinanti Navigli.
I cocktail avranno come protagoniste tre Grappe della nota Distilleria trentina: Anfora, la prima Grappa a essere affinata in grandi contenitori di terracotta; Camilla, il liquore nato dall’infusione dei fiori di camomilla in Grappa Marzadro e Le Diciotto Lune Riserva Porto, la nuova Grappa nata dal passaggio di ulteriori 18 mesi in botti utilizzate per l’invecchiamento di Vino Porto.
All’originalità dei cocktail – basta pensare che uno vedrà l’utilizzo dei fiori di curaro, una pianta dell’Amazzonia usata un tempo per avvelenare le frecce – si unirà il gusto della musica live della band SetteNotti, un trio acustico milanese con oltre 10 anni di esperienza, specializzato in differenti generi quali Jazz, Bossanova e Pop.

 

Altri articoli su

Articoli correlati