skin
Menu

Casinò Campione: per giocare alle slot basta un centesimo!

18 settembre 2013 - 10:53

Ormai quasi due terzi del parco slot del Casinò Campione d’Italia – 400 su 660 apparecchi – accetta giocate in euro e non più soltanto in franchi svizzeri, una possibilità che si sta rivelando vincente, tanto che le nuove slot machine – sei, appena installate – sono riservate in esclusiva alla divisa EU.

Scritto da Redazione

Si tratta di apparecchi di ultima generazione, secondo la prassi del perenne rinnovamento dell’offerta ai giocatori, ma sulle quali si può giocare anche 1 solo centesimo di euro: che conta, evidentemente, è il piacere di una protratta emozione. Le due nuove slot Hot Shot Progressive, per esempio, 1 centesimo e un jackpot di oltre 40.000 euro; oppure la coppia di slot Michael Jackson King of Pop: si gioca da 1 o 2 centesimi, il jackpot oltrepassa i 20.000 euro; o, ancora, le due Tiki Magic: da 1 centesimo di euro, e jackpot progressivo di oltre 10.000 euro.

Senza rinunciare alle specificità della collocazione exclave, insomma, il Casinò Campione d’Italia conferma scelte innovative grazie alle quali sta conseguendo i migliori risultati tra le case da gioco italiane.

Altri articoli su

Articoli correlati