skin
Menu

Race to Supernova e Supernova Elite con Pokerstars!

27 dicembre 2013 - 17:28

Come probabilmente si sa già, i livelli del VIP Club di PokerStars.it vengono conseguiti in base al numero di Vip Player Points (o VPP) che riesci ad accumulare mensilmente e annualmente.

Scritto da Redazione

 

Ci sono due livelli VIP che vengono conseguiti al raggiungimento di un certo numero di VPP annuali: lo status di Supernova che richiede l’accumulo di 100.000 VPP in un anno e quello di Supernova Elite che ne richiede invece 1.000.000. Raggiungere uno di questi due status ti regala enormi vantaggi, ma raggiungerlo prima degli altri te ne regala ancora di più!

Per festeggiare l’inizio del nuovo anno e rendere la tue esperienza di gioco online ancora più avvincente, abbiamo deciso di premiare il primo giocatore che riuscirà a raggiungere lo status VIP di Supernova  ed il primo che riuscirà a raggiungere quello di Supernova Elite.

 

RACE TO SUPERNOVA - 100.000 VPP annuali. Il primo giocatore che riuscirà a raggiungere il traguardo di 100.000 VPP nell’anno 2014 potrà  partecipare gratuitamente a tutti gli eventi in programma nella prossima edizione del Turbo Championship of Online Poker (TCOOP).

 

RACE TO SUPERNOVA ELITE - 1.000.000 VPP annuali. Il primo giocatore che riuscirà ad accumulare il milione di VPP necessario a conseguire questo ambito status, si aggiudicherà un pacchetto premio valido per partecipare a un evento a scelta della Stagione 11 EPT (Grand Final escluso) e potrà partecipare gratuitamente a tutti gli eventi in programma nella prossima edizione dell’Italian Championship of Online Poker (ICOOP)

Se credi di aver raggiunto uno dei due traguardi prima degli altri giocatori, notificalo immediatamente all’indirizzo support@pokerstars.it . Il primo giocatore che comunicherà il raggiungimento del traguardo al nostro servizio clienti verrà infatti dichiarato vincitore dopo le  necessarie verifiche.

Man mano che avremo i nomi dei vincitori, ne daremo comunicazione su questa pagina. Assicurati di visitarla prima di inviare la tua email.

Altri articoli su

Articoli correlati