skin

Sisal Wincity Diaz Milano, si ride con Maurizio Lastrico

18 settembre 2019 - 14:08

In scena giovedì 19 settembre, al Sisal Wincity Diaz di Milano, Maurizio Lastrico, in una serata per sorridere e divertirsi in totale relax.

Scritto da Redazione

Dopo la pausa estiva, è già tempo di rigenerarsi! Nulla di meglio che concedendosi una serata in totale relax, in compagnia di amici, magari sorseggiando un drink in una serata di fine estate.

Sarà Sisal Wincity Milano Diaz (piazza Diaz, 7) giovedì 19 settembre, a coinvolgere gli ospiti presenti in sala in una serata dedicata alla comicità. In scena sarà Maurizio Lastrico, il giovane attore comico noto per le sue partecipazioni a Camera Cafè e a Zelig che intratterrà il pubblico, in un crescendo di risate coinvolgenti e virali!

Un momento per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Diaz a un passo da piazza del Duomo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.

L’ingresso agli show è sempre preceduto da un aperitivo. Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Un momento da dedicare a se stessi da trascorrere senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Milano, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Roma Vespasiano martedì 1 ottobre con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.

 

Altri articoli su

Articoli correlati