skin
Menu

Snaitech, con Paymat si viaggia in Europa su Flixbus

12 gennaio 2018 - 10:31

Attiva la partnership tra Snaitech e FlixBus, che permette di acquistare voucher negli oltre 7000 punti vendita della rete Paymat.

Scritto da Redazione

Viaggiare non è mai stato così comodo. Grazie all'accordo siglato tra Snaitech e FlixBus, è già possibile acquistare i voucher per i titoli di viaggio della rete autobus più estesa d’Europa presso gli oltre 7000 punti vendita della rete Paymat.

La piattaforma, che gestisce per Snaitech la distribuzione dell'offerta dei servizi di ricarica e pagamento, implementa così la propria offerta raggiungendo un bacino d'utenza ancora più ampio e differenziato, a conferma della validità e sicurezza dei servizi offerti.

FlixBus è un giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone in Europa con la sua rete di autobus intercity, che collega oltre 1.400 città in 26 Paesi del continente.

I voucher FlixBus permetteranno ai clienti di acquistare i biglietti in modo pratico e veloce per poter scoprire nuove destinazioni con offerte adatte a tutte le tasche.

 

Altri articoli su

Articoli correlati