skin
Menu

Un San Valentino diverso? Al Casinò di Campione d'Italia!

11 febbraio 2016 - 14:15

Per San Valentino il ristorante Seven del Casinò di Campione d'Italia organizza una cena a lume di candela, con la musica di Stephen Hogan.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto perché, secondo una tradizione destinata a perpetuarsi, alle signore nell’occasione viene offerta una rosa, ma perché la ricorrenza ha una cornice ideale nel ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco.

 

Si tratta dell’ambiente che meglio si presta a un appuntamento a tu per tu, in un’atmosfera più discreta rispetto a quella del Salone delle feste, ma certo non meno elegante e con un corollario di opportunità, dai giochi all’offerta enogastronomica, che concorrono ad un incontro riuscito. Tanto più per la ricorrenza di San Valentino, quando il Seven diventa ancora più invitante: cena a lume di candela, naturalmente, con intrattenimento garantito dallo spettacolo di Stephen Hogan, giovane ed eclettico - mago, giocoliere, cantante - frontman del Cadillac Circus. Esibirà la propria triplice veste accompagnato da un duo di virtuosi della chitarra nel corso di una serata al Casinò Campione d’Italia che non si potrà dimenticare.

Altri articoli su

Articoli correlati