skin
Menu

World Match, si gioca con Dragon’s Reels Hd, la slot3D più attesa dell’anno

26 giugno 2014 - 14:59

World Match è orgoglioso di presentare una delle release più attese e degne di nota del 2014: Dragon’s Reels HD, l’ultima nata tra le Slot Machines che va ad aggiungersi al già ricchissimo portfolio di giochi del provider maltese.

Scritto da Redazione

 

Dragon’s Reels HD è un’emozionante Slot Multi-linea in 3D che narra la leggenda di un drago invincibile, a guardia del più ricco tesoro mai scoperto e le gesta di un impavido guerriero, deciso a combattere la più estenuante delle battaglie pur di impossessarsene. 

 

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, Executive Director di World Match spiega che “con Dragon’s Reels HD i giocatori vivranno tutte le emozioni di una sfida leggendaria, grazie al perfetto mix di grafica nativa in alta definizione, animazioni 3D ed effetti sonori creati ad hoc e pertanto particolarmente avvincenti”.

La game experience è resa ancora più gratificante dalla combinazione di features che caratterizza questa Slot, rendendola unica.

Oltre ai più classici Wild e Free Spin, la nuovissima Dragon’s Reels HD può infatti annoverare tra le sue features anche la Symbols Blast: un’esplosione improvvisa che rimescola tutti i simboli sulle reels, generando nuove combinazioni potenzialmente vincenti.

Anche il Bonus Game è stato studiato nel dettaglio per regalare al giocatore tante emozioni.

Il giocatore si addentrerà nella grotta, la dimora segreta del drago, e potrà rubare tre delle sue scintillanti e preziosissime uova, che racchiudono vincite aggiuntive.

"World Match è da sempre impegnato nella ricerca e nell'innovazione al fine di massimizzare l’usabilità dell’interfaccia di gioco e questo ci ha portato a progettare l’attuale Control Toolbar che, grazie ai tasti di funzione rapida rende l'esperienza di gioco molto accessibile e immediata e le funzioni Autoplay, Fast Play e Spin Stop che velocizzano le giocate e massimizzano il divertimento”, spiega Boratto.

Infine, il collegamento con i più popolari Social Network permette al giocatore di condividere i momenti migliori del gioco. Gioca alla demo gratuita di Dragon’s Reels HD cliccando qui!

Altri articoli su

Articoli correlati