skin

Coppa Italia: Inter e Juventus, quarto in discesa

24 febbraio 2025 - 15:17

Dopo la qualificazione di Bologna e Milan, si completa il quadro delle semifinali di Coppa Italia: Inter e Juventus in casa e a bassa quota su Snai.

Scritto da Redazione
© Hal Gatewood / Unsplash

© Hal Gatewood / Unsplash

Dopo la qualificazione di Bologna e Milan ai danni di Atalanta e Roma, tra martedì 25 febbraio e mercoledì 26 si giocano i restanti due quarti di finale di Coppa Italia.

Si parte da San Siro, dove l’Inter fresca di sorpasso in classifica e a pochi giorni dallo scontro diretto in campionato in casa del Napoli ospita una Lazio che non sta attraversando il suo miglior momento, come dimostra lo 0-0 di Venezia.

Le quote Snai sono tutte dalla parte di Simone Inzaghi, ex della partita: nerazzurri favoriti a 1,63 già nei primi 90 minuti, con il pareggio che manderebbe le squadre direttamente ai rigori (non sono previsti i supplementari) a 4,00 e il colpo della Lazio a 5,00. Over e Goal, rispettivamente a 1,75 e 1,73, si fanno preferire a Under e No Goal, entrambi a 2,00.

Un gol di Lautaro Martinez e Thuram vale 2,50; la Lazio, senza Castellanos, risponde con Dia e Pedro a 4,00. Nel testa a testa per il passaggio del turno, domina l’Inter a 1,30, con la Lazio a 3,50.

JUVENTUS-EMPOLI - Mercoledì 26 sarà il turno di Juventus ed Empoli. I bianconeri hanno messo da parte la delusione per l’eliminazione dalla Champions League battendo in campionato il Cagliari; i toscani, invece, sono in crisi nera e reduci dalla batosta contro l’Atalanta.

Sulla lavagna Snai non ci sono dubbi: sarà la squadra di Thiago Motta a vincere nei 90’ regolamentari (1,27), con il pareggio e il successo della squadra di D’Aversa che viaggiano a 5,25 e 9,75.

Il passaggio del turno della Juve, a prescindere dalle modalità, scende a 1,12, con la qualificazione dell’Empoli a 6,00. Se l’Over a 1,73 è in pole sull’Under a 2,00, rispetto a Inter-Lazio è il No Goal ad andare per la maggiore (1,57) rispetto all’esito con entrambe le squadre a segno (2,25). Un bis di Vlahovic dopo il gol partita a Cagliari paga 2,00; segue Kolo Muani a 2,25.


 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati