skin

Serie A basket: Milano favorita in gara 3 contro la Virtus Bologna

10 giugno 2024 - 13:21

Il segno 1 nella gara 3 per lo scudetto della Serie A di basket fra l’Armani Milano e la Virtus Bologna è bancata a 1.52 su Betaland.

Scritto da Redazione
© Markus Spiske /  Unsplash

© Markus Spiske / Unsplash

Martedì 11 giugno l’Armani Milano e la Virtus Bologna tornano a sfidarsi nella serie che assegna lo scudetto della Serie A di basket. Il bilancio è in pareggio dopo le prime due sfide alla Segafredo Arena, ma da gara 3 la contesa si sposta in casa della squadra di Ettore Messina, che potendo contare sul fattore pubblico parte favorita nei pronostici in vista del terzo confronto.

 

La lavagna scommesse testa a testa di Betaland è piuttosto chiara, con l’EA7 bancata vincente a 1.52, per un buon margine rispetto alla squadra di Banchi, che cercherà di portarsi in vantaggio per una quota di 2.50. Intanto il fatto di aver vinto una delle due gare in trasferta dà a Milano tanti motivi per essere ottimista, con la conquista del titolo che è più vicina a 1.45, mentre Bologna sembra avere meno margini di errore a 2.70.

 

Per quanto riguarda il risultato esatto della serie, Milano potrebbe chiudere i giochi nelle prossime due gare, visto che lo score più probabile è il 3-1 a quota 2.00. Le V Nere possono comunque sperare guardando le alternative: il 3-2 a favore della Virtus è un’ipotesi da non scartare a 4.50.


 

Altri articoli su

Articoli correlati