A Natale il tipster di Fantasyteam SuperQuota ha fatto un super regalo agli scommettitori
Gli scommettitori di Fantasyteam hanno passato di sicuro un Natale più caldo e felice grazie al suggerimento di un tipster tra i più importanti d’Italia e legato al bookmaker in questione. Il SuperQuota ha proposto una schedina a quattro giocate proprio per le tre sfide che si sono svolte alla vigilia di Natale e una proprio il giorno della nascita.
Quattro “mercati” legati alla Super Lig e uno alla Premier League. Si partiva alle 14 del 24 dicembre con il successo di casa a 2.23 dell’Adana Demirspor sull’Antalyaspor. Quindi il Goal a 1.59 per Hatayspor – Besiktas, poi un pari a 3.50 di Fenerbahce – Galatasaray.
A chiudere un risultato esatto multiplo 1-1/2-1/1-2/2-2 a 2.60 per Wolverhampton – Chelsea.
Una giocata che ha fatto felici gli scommettitori ma molto meno i bookmaker come Fantasyteam visto che sono stati vinti oltre 500mila euro grazie al suggerimento di SuperQuota.
Non ama essere definito "Tipster" o "Professionista" ma semplicemente un appassionato ed intenditore dello sport più bello del mondo che condivide le sue idee con coloro che hanno la sua stessa passione: quella per il Calcio.
È stato un pioniere dei pronostici sportivi online, iniziando nel 2010. Ha ottenuto vari primati grazie alla competenza e perché no, anche a un po’ di fortuna.
A livello di comunicazione, è sempre stato di primaria importanza per SuperQuota porre l'accento sul Gioco Responsabile. Essere seguito da migliaia di persone che si fida delle tue idee e intuizioni, è sicuramente un orgoglio, ma al tempo stesso anche una responsabilità.