Amichevole Nazionale italiana di calcio, strada in discesa col Venezuela
A Fort Lauderdale, la sera del 21 marzo la Nazionale italiana di calcio gioca la prima delle due amichevoli in America: pareggio a 4,25, mentre il successo della Vinotinto vale sette volte la posta su Snai.
Scritto da Redazione
© Nazionale italiana di calcio - Pagina Facebook ufficiale
La marcia di avvicinamento della Nazionale italiana di calcio all’Europeo in agenda in Germania fra giugno e luglio prosegue dall’altra parte del mondo. Tra giovedì 21 marzo e domenica sera, gli Azzurri negli Stati Uniti affronteranno una doppia amichevole contro Venezuela ed Ecuador.
Si parte dalla Vinotinto, avversario mai affrontato dall’Italia: formalmente, la squadra di Spalletti è la seconda nominata, con le quote Snai tutte ovviamente orientate verso il segno 2, in lavagna a 1,45.
Se il pareggio paga 4,25, il successo del Venezuela è offerto a sette volte la posta. Sostanziale equilibrio tra l’Under a 1,83 e l’Over a 1,87; il Goal a 2,00, invece, sembra meno probabile del No Goal a 1,70.
I MARCATORI - in testa alla lavagna dei probabili marcatori c’è Mateo Retegui: un gol dell’attaccante del Genoa si gioca a 2,50. A seguire, l’esordiente Lorenzo Lucca (2,75) e il trio formato da Orsolini, Chiesa e Raspadori, tutti a 3,00. Poi Zaccagni a 3,50, Pellegrini e Zaniolo a 3,75, con Rondon primo venezuelano a 4,00.