skin

Antepost che passione: le quote e i vincenti dei principali campionati di calcio in Europa

29 luglio 2023 - 09:31

Le quotazioni dei principali campionati calcio al via tra poche settimane con le squadre favorite di ogni competizione.

Scritto da Gianni Carra
Foto Uk Bookmakers

Foto Uk Bookmakers

Mancano poche settimane all’inizio dei campionati di calcio in tutta Europa, e con un calciomercato in fermento si delineano le favorite per ogni manifestazione. Questo è il momento di puntare sui vincitori dei campionati a quote interessanti. In serie A il campionato inizia il 19 agosto ed i bookmakers hanno eletto l’Inter favorita a quota 3.00. Noi proponiamo il rinnovato Milan a quota interessante di 6.00. Interessante la quota della retrocessione del Sassuolo a quota 25.00: a furia di vendere ogni anno i pezzi migliori rischia di trovare la stagione negativa. La Premier League parte l’11 agosto con il Manchester City nettamente favorita a quota 1.75, una quota che potrebbe essere appetibile per i grandi investitori, l’alternativa è l’Arsenal offerta a quota 6.00. 

Anche la Liga parte l’11 agosto, come ogni stagione e il match finale sarà quello tra Real Madrid e Barcellona. La squadra di Ancelotti è offerta a quota 2.00, mentre i campioni uscenti del Barcellona sono giocabili a 2.40, la terza squadra è l’Atletico Madrid a quota 12.00. 

La Bundesliga parte il 18 agosto, favorita a quota “ridicola” 1.30, il Bayern. Noi puntiamo sul Dortmund che deve ancora digerire la beffa dell’ultima stagione, la quota è interessante di 6.00, attenzione al Lipsia giocabile a quota 12.00. 
Terminiamo con il campionato francese, fotocopia di quello tedesco, con il Psg a quota 1.22 e tutte le altre a doppia cifra. Andare contro i francesi non è semplice ma un “cippino” sul Marsiglia a quota 14.00 lo proviamo. 
In Champions League i campioni uscenti del City sono favoriti a quota 3.00, quota non entusiasmante, preferiamo andare sul Real Madrid a quota 8.00. Le italiane sono giocabili a quote superiore i 25.00.

Altri articoli su

Articoli correlati