skin

Basket, Milano-Bologna: difficile (a quota 5.50) la rimonta della Virtus

12 giugno 2024 - 14:37

Le V Nere possono aggrapparsi al fatto che le due sconfitte sono arrivate in gare molto equilibrate e sperare in uno Shengelia più ispirato, ma i pronostici della vigilia guidano lo scudetto verso Milano.

Scritto da Redazione
Foto da profilo X dell'Olimpia Milano

Foto da profilo X dell'Olimpia Milano

L'Olimpia Milano è a un passo dallo scudetto: la squadra di Ettore Messina si è imposta 81-78 in Gara 3 e giovedì al Forum, davanti al proprio pubblico, potrebbe chiudere i giochi. Grande partita di Mirotic decisivo con 21 punti nel trascinare i suoi sul punteggio di 2-1 nella serie, che da questa stagione si decide al meglio delle 5 e con l'EA7 che si gioca quindi il match point di gara 4 in casa. Le V Nere possono aggrapparsi al fatto che le due sconfitte sono arrivate in gare molto equilibrate e sperare in uno Shengelia più ispirato, ma i pronostici della vigilia guidano lo scudetto verso Milano.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland del resto sono eloquenti. In vista di Gara 4 la squadra di Messina è bancata vincente a 1.41, mentre è a 2.85 il segno 2 che riporterebbe in corsa Bologna. Al momento il risultato esatto più probabile della serie è quindi il 3-1 a 1.35, mentre la rimonta della Virtus è a 5.50.

Il successo per Milano per 3-2 sarebbe un'ipotesi altrettanto emozionante a quota 6.00.

Altri articoli su

Articoli correlati