skin

Beach soccer: la Domusbet Tv è campione d’Italia

05 agosto 2024 - 18:11

La squadra di Beach soccer di Catania, Domusbet Tv, nella giornata di ieri, domenica 4 agosto, si è laureata campione d’Italia battendo il Pisa.

Scritto da Ca
domusbetcampioni.jpeg

Ennesima soddisfazione per il presidente Domusbet Francesco Di Paola: la Domusbet.tv Catania Beach Soccer domenica 4 agosto si è laureata Campione d’Italia di categoria battendo per 4-3 Lenergy Pisa. A decidere la sfida, equilibrata e senza reti nella prima frazione di gioco, i sigilli di Ponzetti, Bè Martins (premiato come miglior giocatore del torneo), il portiere Rafael Padilha (miglior portiere del Campionato) e Catarino.

Nella Beach Arena di San Benedetto del Tronto la Domusbet.tv Catania è riuscita nell’impresa tricolore, dopo aver alzato anche la Supercoppa, conquistando così la 20esima
edizione del Campionato Beach Soccer Figc-Lega nazionale dilettanti, il terzo scudetto per il club etneo, il quindicesimo in assoluto. Per il Catania Beach Soccer è il terzo scudetto di una storia stupenda, il secondo trofeo di una stagione straordinaria che oggi ha la sua ciliegina sulla torta.

Al Pisa non è bastata la doppietta del brasiliano Hulk che si è laureato capocannoniere della Serie A con 23 reti in coabitazione con il viareggino Gori. 
Nella splendida cornice dell’Esagono Beach Club, all’indomani della storica vittoria dello Scudetto, si terrà una fantastica festa rossoazzurra per condividere e festeggiare con tutti il titolo di campioni d’Italia, che riporta Catania nuovamente sul tetto d’Italia.

Altri articoli su

Articoli correlati