skin

Betaland, Serie A: Lazio-Atalanta, Immobile favorito nella sfida gol con Lookman

09 febbraio 2023 - 14:42

Immobile e compagni partono con un leggero vantaggio nei pronostici visto che il segno 1 è a 2,40, mentre il successo dei bergamaschi vale 2,97 volte la posta.

Scritto da Redazione
Ciro Immobile, foto tratta dalla pagina Facebook della SS Lazio

Ciro Immobile, foto tratta dalla pagina Facebook della SS Lazio

Alla vigilia della 22esima giornata di Serie A Lazio-Atalanta è la sfida più attesa: sabato 11 febbraio alle 20:45 le squadre di Sarri e Gasperini si daranno battaglia in una partita che ridisegnerà la classifica, in particolare nella zona Champions League. I biancocelesti si presentano all’appuntamento quarti in classifica e con alle spalle cinque gare senza sconfitte (tre pareggi e due vittorie), mentre i bergamaschi hanno un punto in meno e cercano riscatto dopo i due ko tra Coppa Italia (contro l’Inter) e campionato (contro il Sassuolo) senza segnare.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland annunciano un confronto equilibrato, anche se all’Olimpico Immobile e compagni partono con un leggero vantaggio nei pronostici visto che il segno 1 è a 2,40, mentre il successo dei bergamaschi vale 2,97 volte la posta. A 3,40 il pareggio. Nuovo confronto quindi tra Sarri e Gasperini dopo il successo per 2-0 da parte dei biancocelesti nella gara d’andata a Bergamo. In quel caso furono decisivi Zaccagni e Felipe Anderson.

In vista di sabato sera, in una gara che i quotisti considerano da Over 2,5 a 1,76, Immobile è considerato l’attaccante più caldo e una sua rete vale 2,35, ma Lookman visto il rendimento stagionale non può essere troppo distante a quota 3,50. Solo un punto intanto divide le due squadre, che sono vicine anche sulla lavagna antepost per la Top 4 della Serie A: Lazio e Atalanta si giocano in Champions League nella prossima stagione a 1,65.

Altri articoli su

Articoli correlati