skin

Cala il sipario sul campionato di Serie A: i pronostici di Gioconews sull’ultima giornata

03 giugno 2023 - 00:21

I pronostici di scommesse di Gioconews.it sull'ultima giornata del campionato di Serie A con l'ultimo verdetto salvezza da decidere.

Scritto da Gianni Carra
scudettoseriea2022est.jpeg

Si gioca l’ultima giornata del campionato di Serie A e c’è un solo verdetto de decretare: la terza squadra che accompagnerà la Sampdoria e la Cremonese in Serie B. Le due squadre ancora in lizza sono lo Spezia ed il Verona che hanno gli stessi punti. Tutte e due le compagini  giocheranno gli ultimi 90 minuti in trasferta: lo Spezia all’Olimpico contro la Roma ed il Verona sul campo del Milan. Due trasferte non semplici sulla carta ma le motivazioni potrebbero far la differenza. Puntiamo sulla doppia chance X2 delle due squadre, lo Spezia è quotato a 1.85 mentre il Verona a 2.00. 
Le altre partite non hanno valore per la classifica e possono regalarci partite spettacolari. Il Torino potrebbe regalare ai propri tifosi una vittoria di prestigio contro l’Inter, quota 2.25. Cremonese e Salernitana si affronteranno a viso aperto, puntiamo sulla giocata Goal a quota 1.50. 

L’Empoli ospita una Lazio che ha raggiunto il secondo posto in classifica, piace il pareggio a quota 3.60. Il Napoli contro la Sampdoria è giocabile a quota 1.18, preferiamo un goal di Osimhen a quota 1.55.
 Il derby lombardo tra Atalanta e Monza promette spettacolo, puntiamo sulla scommessa Over a quota 1.50. A Lecce scende il Bologna che vuole conquistare tre punti per migliorare la sua classifica, quota 2.60. 

Concludiamo con il posticipo domenicale tra Udinese e Juventus. I bianconeri vista nelle ultime giornate sembra no aver staccato con il campionato e molti giocatori sembrano essere già in vacanza. L’Udinese potrebbe chiudere alla grande l’ottimo campionato, puntiamo sui friulani a quota di 3.80.
 

Altri articoli su

Articoli correlati