Calcio e tennis: tutte le dritte per le finali del weekend
Nella finale di Champions league di stasera il consiglio è di puntare su De Bruyne marcatore, ma occhio anche allo spareggio di Udine tra Verona e Spezia e al Roland Garros.
Scritto da Gianni Carra
Foto tratta dalla pagina Facebook del giocatore
È un ricco weekend di eventi quello che ci aspetta questa settimana. Incominciamo ovviamente dalla manifestazione più importante, la finale di Champions League tra Manchester City e l’Inter. Una finale che sulla carta vede favorita la squadra di Pep Guardiola, ma le finali sono partite particolari e molte volte ha regalato risultati sorprendenti.
La quota della vittoria del City non è allettante ma scommettere contro non è una decisione semplice. Puntiamo piuttosto su un marcatore durante la partita, il belga De Bruyne, ad esempio, ha una interessante quota 4.00.
Ma in questo fine settimana ci saranno anche altre finali calcistiche, come lo spareggio per la salvezza in serie A tra Spezia e Verona. La partita si disputerà ad Udine dove le tribune saranno divise dalla due tifoserie. Match da tripla ma per i bookmakers il Verona è leggermente favorito nei 90 minuti. Noi puntiamo sul pareggio a quota 3.10 perché è una partita che può probabilmente prolungarsi oltre il 90°.
In Serie B il Bari nello spareggio contro il Cagliari ha il vantaggio di avere una città intera a spingerla alla vittoria, oltre a due risultati a favore. Puntiamo sula scommessa goal a quota di 1.90.
Domenica sera la nostra nazionale under 20 sfiderà l’Uruguay nella finale del Campionato del mondo. Match difficile da decifrare e la paura di perdere potrebbe farla da padrona. In tal caso piace la scommessa under, a quota 1.63.
Oltre al calcio il week end ci regale le due finali di tennis del Roland Garros. Il pronostico vede nettamente favoriti la Swiatek e Djokovic, il doppio vincente viene quotato solamente a 1.38. Nel match femminile tra la polacca Swiatek e la Muchova puntiamo sul set betting 2-0 a quota 1.44. Nella finale maschile puntiamo ad almeno un set vinto dal norvegese Ruud, quota 1.53.