skin

Champions League 2024/25: Real e City favorite

17 luglio 2024 - 13:02

Il miracolo del Bologna a quota 150 su Betaland ed ecco le quote del bookmaker sulla Champions League.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Uefa Champions League

foto tratta dalla pagina Facebook di Uefa Champions League

La nuova Champions League rilancerà il duello Spagna-Inghilterra. Questa stagione si è chiusa con il dominio del calcio iberico in particolare per le vittorie del Real Madrid e delle Furie Rosse in Champions e ad Euro 2024, i titoli più ambiti, ma nella prossima potrebbe cambiare la musica. Mbappè ha appena baciato la maglia Blancos e Carlo Ancelotti potrà contare su un’altra stella nella corsa alla 16esima Champions della squadra madrilena, ma sulla lavagna scommesse di Betaland il Manchester City è considerata la squadra da battere.

Guardiola e i suoi sono proposti campioni d’Europa a 3.25, per un vantaggio comunque minimo nei pronostici visto che il Real Madrid è bancato a 4.00. Subito dietro un gruppo di big che hanno buone chance di godere nonostante le ambizioni delle due litiganti: l’Arsenal è a 10.00, il Liverpool, senza Jurgen Klopp e con Arne Slot ad aprire un nuovo ciclo, è a 11.00, il Barcellona e il Bayern Monaco sono subito dietro a 13.00.

E le italiane? Saranno 5 le squadre della Serie A protagoniste, con l’Inter che ovviamente ha le carte in regola per poter competere alla pari con le altre big, anche se la quota per la squadra di Simone Inzaghi campione d’Europa è di 17 volte la posta scommessa. Più staccate Juventus (a 35), Atalanta e Milan (a 40), e il Bologna paga ovviamente la scarsa esperienza internazionale nonostante le finali di Conference conquistate da Italiano: quota 150 per il miracolo rossoblù.

 
 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati