Champions League: ecco le 'dritte' di scommesse di Gioconewsplayer
Turno decisivo in Champions League per Milan e Inter e anche l'Atalanta vola all'Old Trafford mentre la Juve riceve lo Zenit.
Scritto da Gianni Carra
La Champions League entra nel vivo dei gironi eliminatori. Milan ed Inter giocheranno un vero spareggio rispettivamente contro il Porto e lo Sheriff Tiraspol. Nel girone del Milan la squadra di Pioli si trova ancora a zero punti dopo i match sfortunati contro il Liverpool e soprattutto contro l’Atletico Madrid. Il Porto ha un solo punto conquistato con un pareggio sul campo dei madrileni. Il Milan deve vincere se vuole continuare a sperare in un passaggio del turno ma soprattutto non può perdere se vuole almeno arrivare terzo nel girone ed entrare in Europa League. La quota vincente dei rossoneri è in salita ed è proposta a 2.95. L’Inter affronta la grande sorpresa europea del Tiraspol. La squadra di Inzaghi ha solamente un punto nella classifica generale e non può sbagliare l’appuntamento del Meazza. Quota bassissima di 1.18 per la vittoria dell’Inter.
L’Atalanta è di scena all’Old Trafford contro il Manchester United. I lombardi comandano la classifica con 4 punti ed uscire indenni da questo match aumenterebbe le possibilità di passaggio del turno. Allettante la quota di 4.50 in caso di vittoria della squadra di Gasperini. La Juventus giocherà sul campo dello Zenit, partita delicata perché anche un solo punto terrebbe a distanza la squadra di San Pietroburgo.
La squadra di Allegri è in netta ripresa anche in campionato, la quota per la vittoria dei bianconeri è 2.20. Le nostre “dritte” per questo turno solo a vittoria dell’Ajax contro il Dortmund, quota 2.25, il Villareal sul campo dello Young Boys, quota 2.20. Per chi ama puntare sui pareggi consigliamo Lilla – Siviglia quota 3.30.