skin

Champions League: Inter a 3,30 su Betaland per il passaggio del turno

14 febbraio 2022 - 14:18

Champions League: Inter a quota 3,30 su Betaland per il passaggio del turno contro il super Liverpool di Mané. Salah e Klopp. 

Scritto da Mc
Champions League: Inter a 3,30 su Betaland per il passaggio del turno

Dopo la lunga sosta la Champions League torna con gli ottavi di finale e con due squadre italiane ancora in corsa per il titolo di campione d’Europa. Inter e Juventus sono nella top 16 del massimo torneo continentale e per proseguire il cammino dovranno vedersela rispettivamente con Liverpool e Villarreal. L’ostacolo più duro è quello dei nerazzurri, indietro nelle quote Betaland per il passaggio del turno con gli inglesi che si giocano ai quarti a quota 1,30 e la squadra di Inzaghi che è proposta a 3,30.

Situazione opposta per la formazione di Allegri, a 1,50 contro i campioni dell’Europa League, bancati invece a 2,50. Questo il prossimo step di un percorso che vede le due italiane indietro rispetto alle favorite per la vittoria della competizione. La squadra più forte della Champions League per i bookmaker è il Manchester City, che dopo la finale persa contro il Chelsea nella passata stagione è proposta 3,75 per il riscatto, davanti sul podio a Bayern Monaco (4,50) e Liverpool (6,00). Piuttosto staccate la Juventus a 25,00 e l’Inter a 30,00.

Le prime sfide sono intanto in programma per martedì 15 Febbraio alle 21:00, con Sporting Lisbona-Manchester City e soprattutto Psg-Real Madrid. Carlo Ancelotti sfida la sua ex squadra con l’obiettivo di riportare i Blancos sul tetto d’Europa, ma Messi e compagni nelle ultime cinque partite disputate davanti al proprio pubblico non hanno subito neanche un gol e hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio. Sulla lavagna scommesse Betaland i francesi sono favoriti al Parco dei Principi con il segno 1 a 1,98, il pari a 3,70 e il 2 a 3,45. Martedì sera sulla carta più agevole per il Manchester City che in Portogallo contro lo Sporting si gioca vincente a 1,29.

Mercoledì tocca all’Inter, che gioca la prima in casa contro il Liverpool. A San Siro Inzaghi e i suoi devono provare a mettere la strada in discesa e il segno 1 vale su Betaland quota 3,30, contro il pareggio a 3,50 e il 2 a 2,11. Probabile l’Over 2,5 a 1,64. L’Over 2,5 potrebbe essere il grande protagonista del mercoledì. In contemporanea con Inter-Liverpool, almeno tre gol in Salisburgo-Bayern Monaco valgono infatti quota 1,38. La vittoria dei bavaresi appare altrettanto probabile a quota 1,36.

Articoli correlati