skin

Champions league, Inter e Napoli in campo: chi vincerà secondo i bookie

15 febbraio 2024 - 15:30

I bookie di Fantasyteam puntano l'attenzione sui match di Champions league Napoli-Barcellona e Inter-Atletico Madrid. Ecco le quote.

Scritto da Redazione
© Champions league  - Pagina Facebook ufficiale

© Champions league - Pagina Facebook ufficiale

Ottavi di finale di Champions league 2023/24: Inter e Napoli scendono in campo rispettivamente il 20 e il 21 febbraio, contro i due club spagnoli Atletico Madrid e Barcellona.

 

Se nei pronostici dei bookie Fantasyteam i nerazzurri - a quota 1.81 contro l’Atletico a quota 4.35 - sono favoriti nella partita di andata, le quote del match dei partenopei sono in equilibrio (Napoli a quota 2.50, Barcellona a quota 2.62), ma lasciano ottime possibilità a Walter Mazzarri di cambiare le carte in tavola per il Napoli: l’incontro con il Barcellona, ma anche quello con il Genoa questo sabato, rappresentano un importante crocevia.

Soprattutto dopo la partita persa 1-0 con il Milan. Tuttavia Mazzarri ci crede, anche se bisogna recuperare giocatori importanti, tra cui Osimhen, finito ko con la Nigeria nella finale di Coppa d'Africa.

Per quanto riguarda l’Inter di Inzaghi, inutile ricordare che è in piena forma e che sta portando avanti un’ottima stagione. Ha dimostrato a tutti che può essere in grado di arrivare in finale e a tutti gli effetti è considerata una delle squadre con maggiori probabilità di vincere la Champions league, secondo Opta Analyst la terza in assoluto. Ma vediamo i due match in dettaglio.

 

Napoli-Barcellona: una gara che vede sfidarsi i due campioni in carica dei campionati Serie A e LaLiga. I partenopei hanno chiuso la passata stagione con +16 punti dalla Lazio, mentre il Barca ha staccato di +10 il Real Madrid. In questo momento però, anche se rappresentano due club quasi alla pari, gli spagnoli si trovano in una posizione leggermente migliore in casa. Con un gioco cauto per non bruciarsi gli ottavi la partita potrebbe terminare davvero in parità con un risultato esatto pari 1-1 a quota 6.75.

 

Inter-Atletico Madrid: con l’11,6 percento delle probabilità di vincere la Champions i nerazzurri, in vetta alla classifica di Serie A, si accingono a quella che potrebbe essere una sfida complicata per giungere ai quarti. Tuttavia sono favoriti nel testa a testa, con l’1-0 a quota 6.40 su Fantasyteam, ma anche un probabile 2-0 a quota 9,00. Ma per Inzaghi, prima di questo importante incontro c’è la partita con la Salernitana, ma ovviamente: nerazzurri favoriti a quota 1.14.

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati