skin

Champions League: la Dea può farcela col Real, avanti a 2.30 su Sisal.it

23 febbraio 2021 - 13:07

Super sfida storica e unica al Gewiss Stadium con l'Atalanta che ospita il Real Madrid, per gli scommettitori Sisal l'1 ci può stare. 

Scritto da Gt

Grande notte di Champions per l’Atalanta, al Gewiss Stadium arriva il Real Madrid, la squadra più titolata d’Europa, per la gara di andata degli ottavi di finale. I nerazzurri, dopo aver sfiorato la semifinale nella passata edizione, vogliono riprovarci e possono mettere in difficoltà la squadra di Zidane, che non sta vivendo una stagione esaltante. Per gli esperti di Sisal Matchpoint infatti, la gara è aperta e la Dea è favorita a 2.30, il successo dei madrileni vale 2.90, il pareggio è a 3.75. Il pronostico si ribalta però per il passaggio turno, dove conducono i Blancos, a 1.65, le chance nerazzurre sono a 2.25. Gli scommettitori credono nell’exploit dell’Atalanta, il 58% ha puntato sul segno 1, il 29% sulla vittoria madrilena. Per la conquista dei quarti di finale però, anche gli scommettitori dicono Real, con il 68% delle preferenze.

Le speranze dei nerazzurri aumentano se si guarda alla lista degli indisponibili in casa del Real: Sergio Ramos, Benzema, Marcelo, Carvajal, Hazard, Valverde e Rodrygo. Zidane è in piena emergenza dunque, il tridente d’attacco sarà Asensio, Mariano Diaz e Vinicius, il primo in rete a 3.75, a 3.00 i goal degli altri due. Gasperini ha invece i migliori a disposizione, Zapata è il punto fermo dell’attacco degli orobici, è lui il principale indiziato al goal, a 2.50, insieme al suo partner Muriel – che con il Napoli è andato a segno per la nona gara consecutiva – anche il suo goal è a 2.50. Occhio anche a Ilicic, la sua rete è a 3.00.

Articoli correlati