skin

Champions League: l’Inter vola a Lisbona e tenta il tutto per tutto

07 aprile 2023 - 11:27

I quarti di finale di Champions League iniziano martedì 11 aprile con l’impegno dell'Inter in Portogallo. Ma le quote di Snai premiano i padroni di casa del Benfica.

Scritto da Redazione
© FC Internazionale Milano - Pagina Facebook ufficiale

© FC Internazionale Milano - Pagina Facebook ufficiale

Con tre squadre italiane tutte dalla stessa parte del tabellone, ci sono quindi tre possibilità su quattro che un club di Serie A giochi la finale di Champions League. La prima a scendere in campo, martedì 11 aprile, sarà l’Inter, ospite del Benfica, avversario duro ma ostacolo non insormontabile sulla strada che in semifinale porterebbe sicuramente a un derby, visto che nella stessa metà del tabellone ci sono Napoli e Milan.

 

Per la gara di andata, in programma a Lisbona, i nerazzurri partono sfavoriti: il segno 2 su Snai si gioca a 3,45, con il pareggio a 3,30 e i portoghesi avanti a 2,15. Sembra una partita da Under (1,65), con l’Over a 2,15, mentre Goal a 1,87 e No Goal a 1,85 si equivalgono. Nell’antepost per il passaggio del turno, l’Inter è sempre dietro, ma di poco: Inzaghi in semifinale a 2,00, col Benfica a 1,80.  

 

ANTEPOST VINCENTE - Alla vigilia dei quarti di finale, il Manchester City – impegnato nell’altro quarto di martedì contro il Bayern – è in testa alla lavagna antepost (3,25), seguita proprio dal Bayern e dal Napoli, che ripartono a 4,75. Poi ancora il Real Madrid a 7,50, l’Inter, il Chelsea e il Benfica a 15 e il Milan ultimo a 20. Per quello che riguarda invece la nazione di provenienza della squadra vincitrice, un’italiana in trionfo paga 3,05, dietro solo all’Inghilterra a 2,65. Non sembra esserci partita, infine, nella corsa al titolo di capocannoniere, con Haaland (attualmente a 10 gol) a 1,05, seguito da Vinicius (6 reti) a 8,00. Salah e Mbappé, sul podio della classifica dei bomber, sono già fuori con le rispettive squadre. 

Altri articoli su

Articoli correlati