skin
Menu

Champions League Manchester City - Inter: i pronostici Fantasyteam

08 giugno 2023 - 15:01

Sabato 10 giugno alle ore 21 in programma la finale di Champions League con la super sfida tra Inter e City nei pronostici del bookmaker Fantasyteam.

Scritto da Gt

Foto Uefa Twitter

Sabato ad Istanbul il Manchester City e l'Inter scenderanno in campo per la finale di Champions League 2022/23: sono i Citizens di Guardiola ad essere favoriti dai pronostici di Fantasyteam ma l’Inter di Inzaghi può ancora sorprendere. Chi vincerà la Champions? Sarà il Manchester City ad alzare la coppa, recuperando la sconfitta di due anni fa in finale contro il Chelsea, oppure sarà l’Inter a conquistarla per la quarta volta?  Vediamo le quote dei bookie. 

Le previsioni su chi vincerà la Coppa sabato a Istanbul hanno infatti molto a che fare con i giocatori che Guardiola deciderà di mettere in campo oltre ad Erling Haaland - capocannoniere della Champions  - per il quale la difesa dell’Inter rappresenta un problema. La vittoria si giocherà a centrocampo con Lautaro Martinez, Edin Dzeko o Romelu Lukaku a butttare giù la difesa avversaria e i calciatori del City che punteranno la metà del campo dell’inter per creare più occasioni e segnare. 

Naturalmente il City - vincente nei pronostici a quota 1.46 -  quest’anno non ha eguali ma non sempre è la squadra migliore a vincere, e l’Inter di Inzaghi - ora a quota 6.67 - potrebbe riservarci davvero una sorpresa. L’Inter non ha paura nell’affrontare la squadra più forte del mondo e per il suo allenatore, Simone Inzaghi, è la gara più importante dellasua carriera, che ripaga tutte le fatiche e i sacrifici fatti. In campo vedremo comunque due squadre compatte e un gioco che ricorderemo per molto tempo. Con un Over 2.5 a quota 1.69, il 2-1 è a quota 8.40 mentre lo 0-1 per l’Inter si gioca a quota 18.00. 

Marcatori: Erling Haaland a quota 1.65, Edin Dzeko a quota 5.00.

Altri articoli su

Articoli correlati