Champions League, Milan-Girona: la vittoria rossonera a quota 1.48
Su Betaland le quote per le partite di Champions League delle italiane: Milan-Girona e Sparta Praga-Inter.
Scritto da Redazione
© Peter Glaser / Unsplash
Prosegue la salita per Sergio Conceicao che ha preso la guida del Milan in un periodo molto delicato della stagione e che ha come traguardo più vicino quello di blindare la qualificazione al prossimo turno della Champions League. Dopo sei giornate i rossoneri hanno 12 punti, tesoretto che li mette nelle condizioni ideali per qualificarsi ai playoff, mentre c’è da lottare di più per il passaggio del turno diretto.
Tanto dipende da Milan-Girona, che andrà in scena mercoledì 22 gennaio alle 21:00. La squadra spagnola non sta riuscendo a confermare i numeri della passata stagione, quando chiuse al terzo posto con 81 punti, mentre nella Liga attuale è ottava con 28 punti conquistati in venti giornate. Anche in Champions gli iberici hanno incassato il salto di categoria e con 3 punti in sei turni sono praticamente fuori dai giochi per la qualificazione. Le quote Betaland danno i rossoneri favoriti a San Siro a 1.48, contro il pareggio a 4.80 e il segno 2 molto alto a 6.25.
Stesso orario e quote praticamente gemelle in Sparta Praga-Inter. Nonostante il fattore casa i nerazzurri, con 13 punti, partono davanti nei pronostici a 1.41, e sia il pareggio a 4.95 che il segno 1 a 7.50 a favore dei cechi, con soli 4 punti in classifica, comprometterebbe l’ambizione della squadra di Inzaghi di chiudere il girone di Champions League tra le prime otto.