fase a campionato, l’ultimo slot a disposizione per provare a conquistare gli ottavi. Gli esperti di Sisal sono fiduciosi sulla vittoria degli uomini di Gasperini, data a 2,10, il successo dei padroni di casa è a 3,60, il segno X si gioca a 3,40. La forbice si allarga in ottica passaggio turno, con l’Atalanta favoritissima a 1,25 contro il 4,00 dei belgi.
Il Club Brugge, tra le squadre ai playoff, è quella ad avere segnato meno gol, di contro ha una delle difese migliori e, nelle ultime 3 partite interne di Champions contro Juventus, Sporting Lisbona e Aston Villa, non ha mai subito più di 1 gol. In attacco, l’Atalanta è spesso prolifica, ma, stavolta, ci vorrà cautela ecco perché il match è da Under 2,50, a 1,80. L’uomo del momento in casa nerazzurra è Retegui, autore finora di 3 gol in Champions League ma soprattutto di 20 reti in campionato: la sua rete è a 2,50. A dargli manforte, De Ketelaere a 3,50 e Pasalic, a 4,50.
Nella squadra belga, il leader tecnico è il trequartista Vanaken, marcatore a 5,00, con il centravanti Nilsson, a 4,00.
A caccia degli ottavi anche il Milan, che, dopo l’inaspettata sconfitta nell’ultima gara della fase campionato con la Dinamo Zagabria, si ritrova a dover fare gli straordinari sul campo del Feyenoord. La gara è insidiosa, ma i rossoneri sono favoriti a 2,15, a 3,25 la vittoria degli olandesi, il pareggio è a 3,50. Con il ritorno a San Siro, gli uomini di Conceição sono avanti per il passaggio turno a 1,35 contro il 3,25 del Feyenoord.
Il Milan sorride per i suoi nuovi acquisti, che in campionato stanno dando un apporto fondamentale; su tutti spicca Gimenez, che il Feyenoord conosce bene: dopo il suo primo gol in Serie A contro l’Empoli, il messicano può ripetersi anche in Champions, con la rete proposta a 2,40. Negli olandesi, invece, tre attaccanti per Mister Priske, che si affiderà a Ueda, a 3,00, con Paixao e Moussa, entrambi a 4,00.