Community Shield: Haaland favorito nella prima sfida contro Darwin Nunez
Ecco le quote del bookmaker Betaland per le scommesse sul Community Shield, Haaland favorito.
Scritto da Redazione
Al King Power Stadium di Leicester sabato 30 luglio alle 18:00 andrà in scena la prima sfida stagionale tra Manchester City e Liverpool, che in attesa di contendersi ancora la Premier League si confronteranno per il Community Shield. Tra i vincitori del massimo campionato inglese e i campioni della FA Cup, peraltro, questa volta c’è in palio la centesima edizione del torneo: 15 i successi nella storia dei Reds e 6 per i Citizens.
Pep Guardiola e Jürgen Klopp hanno inoltre l’occasione di mostrare uno i muscoli di Erling Haaland, l’altro quelli di Darwin Nunez, i grandi colpi estivi delle due squadre. Tanti i motivi per seguire il testa a testa tra le due big del calcio d’Oltremanica e come ormai di consueto i bookmaker annunciano una sfida altamente equilibrata.
Per quanto riguarda la lavagna 1X2 di Betaland i Citizens partono con un leggero vantaggio visto che il successo al termine dei due tempi regolamentari degli uomini di Guardiola vale quota 2,37 ed è di poco più generoso il segno 1 a 2,90. Il pareggio che porterebbe la sfida oltre i novanta minuti è l’opzione meno probabile a quota 3,55.
Ovviamente i due osservati speciali saranno i nuovi arrivi Erling Haaland e Darwin Nunez. Chi andrà in gol? Il norvegese è sulla lavagna marcatori di Betaland a 2,50, l’uruguaiano è pronto a rispondere a quota 3,00.